Lunedì 28 Settembre 2020
   
Text Size

Atletica Acquaviva invitata al meeting nel nuovissimo stadio Cozzoli di Molfetta

atletica acquaviva_2020.2

Su richiesta dell’amministrazione del Comune di Molfetta la FIDAL Puglia ha organizzato l’evento per “testare” l’impianto invitando su diverse specialità i migliori atleti del Sud Italia per una manifestazione in notturna mercoledì 16 settembre.

Grande Soddisfazione per il sodalizio di Acquaviva guidato da Giacomino Bruno che vede ben 10 atleti, fra uomini e donne, convocati per la manifestazione in notturna sulle immacolate 8 corsie dell’impianto molfettese intitolato a Mario Saverio Cozzoli.

Gli atleti nell’ordine: Giorgio Sacco e Stefano Tarì per il salto in lungo Francesco Bove per il Salto con L’asta Paolo Langiulli per la velocità nei 100 metri Vincenzo Tarallo e Luca Coratella nel Lancio del Peso Luca Coratella nel lancio del Disco Corrado Di Benedetto nel Salto Triplo Miriana Parisi e Monfreda Damiana nei 1500 metri piani.

“Un grande augurio a questi atleti che danno lustro all’atletica del Sud per risultati sempre più importanti” sono le brevi parole del presidente Giacomino Bruno dell’Atletica Acquaviva, sodalizio sportivo già campione italiano di Marcia Atletica a squadre. Nelle foto gli atleti in azione durante i campionati 2020.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.