Martedì 24 Maggio 2022
   
Text Size
4

VolleyUp Acquaviva:altra importante riconferma, Sara Notarnicola

sara3

Si delinea sempre più il roster VolleyUp per la stagione 2020/2021: confermato anche il centrale Sara Notarnicola.

 

Classe 2003, originaria di Martina Franca, per il terzo anno consecutivo sceglie di vestire la casacca delle libellule, arricchendo così la nuova compagine che sarà affidata a mister Beppe Fanelli.

 

Il giovane centrale inizia la sua avventura pallavolistica all’età di 12 anni ad Alberobello. Le ottime prestazioni fornite nel corso dei campionati giovanili garantiscono a Sara la possibilità di partecipare anche alle selezioni under 16 della rappresentativa regionale della Fipav Puglia.

 

“Sono di Martina Franca e questo è il mio terzo anno ad Acquaviva. La VolleyUp rappresenta per me una grande opportunità. Sono cresciuta molto tra i “banchi” acquavivesi e sono felice di ritornarci anche quest’anno. Qui c’è un ambiente molto sereno, mi sono trovata davvero bene con il mister e le mie compagne di squadra. Lontano dal parquet, frequento il Liceo delle Scienze Umane di Martina Franca”, questo il commento del nostro centrale.

 

Bentornata Sara!

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.