Mercoledì 25 Maggio 2022
   
Text Size
4

Gianvito Colapietro alla guida della Juniores

presentazione-COLAPIETRO

L'ASD Football Acquaviva comunica di aver affidato l'incarico di allenatore della formazione Juniores a Gianvito Colapietro.

Gianvito guiderà per il quarto anno di fila una formazione del nostro settore giovanile, ma in questa stagione avrà il delicato compito di accompagnare i nostri giovani calciatori in un progetto tecnico nuovo, che li vedrà partecipare al Campionato Regionale Juniores.

La Società, infatti, ha deciso di affidargli la panchina della formazione Juniores anche alla luce degli gli ottimi risultati ottenuti nelle ultime stagioni, in cui Gianvito ha condotto prima l' Under15 e poi l' Under 17 alla vittoria - per tre anni consecutivi - del girone provinciale di categoria.

La Dirigenza è convinta che le capacità tecniche e morali di Gianvito siano quelle ideali per lo sviluppo del progetto “Juniores” e permetteranno ai calciatori che vi prenderanno parte di crescere nella prospettiva di un graduale passaggio nella Prima Squadra.

In bocca al lupo, Mister!

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.