
Sanità e politiche sociali tra tagli alle risorse e Piani di zona” è il il titolo di un convegno che si terrà lunedì 24 ottobre nella sala consiliare di piazza Rossani, a partire dalle 16.30, promosso dalla locale sezione del Partito Democratico.
“In un momento in cui – spiega Nicola Surico Coordinatore reggente PD di Cassano Murge - s’avvertono in maniera pesante sugli enti locali e sulla collettività le conseguenze prodotte dai tagli orizzontali praticati da una politica sicuramente sotto scacco di una congiuntura internazionale negativa, ma anche poco accorta verso i bisogni delle collettività locali, abbiamo ritenuto di organizzare un convegno ponendo al centro i problemi della gente, portando la politica al servizio della collettività per parlare dei cambiamenti in atto e di quanto è possibile fare e si sta facendo”.
Relatori nell’occasione saranno l’on. Gero Grassi, Vicepresidente commissione affari sociali Camera Deputati (tema: Dalla sanità dell’ospedale alla sanità del territori); la dott.ssa Elena Gentile, Assessore solidarietà – politiche sociali e flussi migratori della Regione Puglia (tema: Le politiche sociali e i piani di zona); ed il dott. Ubaldo Pagano (nella foto) coordinatore del nostro ufficio di piano (tema: Piano di zona ambito 5: contenuti essenziali e stato di attuazione).
Al dibattito sono stati invitati anche sindaci, assessori alle politiche sociali e funzionari del settori dei comuni facenti capo all’ambito 5 (Acquaviva delle Fonti, Binetto, Cassano delle Murge, Grumo Appula, Sannicandro di Bari e Toritto).
L’incontro è aperto alla cittadinanza.
ULTIMI COMMENTI
- Michele Petruzzellis: “Pr...
si si prisci! è TELEMAAAJG??? la paladina della legalit... - Grillo e il Movimento 5 S...
hai ragione trudi. se ti affacci in consiglio comunale ... - Michele Petruzzellis: “Pr...
bravo prisci..........avete delle denuncie da fare ? so... - Borreggine (FLI): “Il Nos...
borreggine tisci un duo che funziona......continuate su... - Borreggine (FLI): “Il Nos...
Caro consigliere hai ottime prospettive, ma devi cercar... - Grillo e il Movimento 5 S...
acquaviva è già piena di comici cabarettisti che avrebb... - Borreggine (FLI): “Il Nos...
CARI ELETTORI DI ACQUAVIVANET.....NON COMMENTATE PIU' I... - Borreggine (FLI): “Il Nos...
Meglio Borreggine che altri consiglieri addormentati ne... - Michele Petruzzellis: “Pr...
comitato C.S. avete denuniato alla magistratura questi ... - La Città di Acquaviva ogg...
Bella festicciola ! L'unico neo era la banda che non si...
La voce del Network
-
Switch-off : Ma come vivono gli acquavivesi il passaggio al digitale?
Acquaviva delle Fonti
-
Materdomino, riecco la A1!
Castellana Grotte
-
ROTONDO: “ CONTATTERO’ L’AS. LABRUNA”
Monopoli
-
Vertenza Liturri: Fonzo resta presidente del consiglio, Tutta la sentenza
Noicattaro
-
OGGI LA PRESENTAZIONE DELLA MASCOTTE SPORTIVA
Casamassima
-
Studenti in piazza. Per esorcizzare la paura
Cassano delle Murge
-
Oggi ore 17.30 il Consiglio Comunale è terminato
Turi
Presto il video integrale
-
LOSAPIO IN “TUTTO… FA TEATRO!”, SPETTACOLO DA APPLAUSI-foto
Gioia del Colle




Commenti