Martedì 20 Agosto 2019
   
Text Size

Zullo a Carlucci: "Sul Piano di Zona facciamo squadra per farlo commissariare"

zullo carlucci

“Pur da avversario politico devo ammettere per onestà intellettuale che il sindaco di Acquaviva delle Fonti, Davide Carlucci, è l'unico Sindaco che sostiene la nostra causa contro una gestione dei Piani di Zona del distretto di Grumo Appula, che dovrebbero essere assoggettati a verifica tramite una Commissione di Indagine”: lo scrive in una nota il Presidente del gruppo regionale di “Direzione Italia” Ignazio Zullo in merito alla lettera che Carlucci ha scritto al Prefetto di Bari per lamentare i ritardi con cui vengono erogati i servizi, soprattutto a favore dei disabili gravi, dagli Uffici del Piano di Zona che fa capo al Comune di Grumo Appula.

Carlucci – ricorda Zullo - è stato determinante nella salvaguardia dei fondi del Piano di Zona, furbescamente distratti per coprire la spesa della costruzione della piscina natatoria del Comune di Grumo con una delibera che oso definire eufemisticamente scandalosa (la n. 18 del 2 agosto 2018) sottoscritta dai Sindaci dei Comuni di Grumo, Toritto, Sannicandro, Binetto e Cassano”.

Così continua il Comunicato: “Ho richiesto il commissariamento dell'ambito e presentato una proposta di legge tendente ad istituire una Commissione di Indagine su tutta la gestione del Piano di Zona ma trovo l'ostracismo proprio della maggioranza di centrosinistra sia nel procedere nel commissariamento e sia nel procedere a calendarizzare la discussione della mia proposta. Io continuo a battermi perché si indaghi sulla gestione del Piano di Zona, sui servizi resi, su come vengono spese ingenti risorse regionali e sulle modalità di gestione delle gare di appalto.

“Il Sindaco Carlucci mi dia una mano, agisca all'unisono con me contro Emiliano, la sua Giunta e la sua maggioranza. Potrebbe essere molto più efficace di me poiché io sono l'oppositore di Emiliano, lui , invece, è della stessa parte politica e magari lo sta a sentire!”, conclude il Consigliere Ignazio Zullo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.