Martedì 16 Settembre 2014
   
Text Size

TEMPLUM SALUTARIS, IL VOSTRO BENESSERE AL PRIMO POSTO

5.logo del_centro.2

 

  4.Lucia titolare_del_centro.3

A pochi giorni dall’inaugurazione del nuovo centro benessere Templum Salutaris, intervista alla titolare, Lucia Accetta

Lucia titolare del centro Templum Salutaris, breve presentazione della titolare...

Sono Lucia, titolare del centro Templum Salutaris, situato al km 2,3 tra Acquaviva delle Fonti e Cassano delle Murge. Io di adozione sono acquavivese e mi auguro che i clienti arrivino numerosi dal mio paese e, naturalmente, anche dai paesi limitrofi. Opero come estetista da 25 anni e il sogno di creare una struttura simile è cresciuto negli anni, come è cresciuta la mia competenza con la quale spero di essere all’altezza delle aspettative, mie e dei miei clienti.

Ci faccia una breve presentazione del centro...

 Siamo partiti con l’idea di far nascere un centro benessere e, partendo proprio dalla parola benessere, abbiamo posto come obiettivo principale il “far stare bene le persone”, andando oltre l’estetica per creare un qualcosa di più rilassante. Tutto qui mira proprio a questo, a partire dall’accurata scelta dei colori, dalla presenza della natura, fino ad arrivare all’idea del bed & breakfast.

Abbiamo dotato la struttura di tutto ciò che potesse migliorare il benessere psicofisico della nostra clientela, siamo dotati, infatti, di una sala per convegni e feste private e un bar con zona relax. 

Abbiamo pensato a tutte quelle donne che anche per il trattamento estetico più semplice avevano la necessità di lasciare i propri figli a qualcuno, tante volte mi sono sentita dire dalle mie clienti “non mi va di lasciare la bimba per fare un massaggio”, ritenendo superfluo ogni tipo di trattamento estetico e mettendo in secondo piano il proprio benessere; per queste mamme e per far sì che la vita di una mamma non diventi più stressante di quello che già spesso è, abbiamo adibito una parte della struttura a ludoteca. Questo non è solo un modo per risolvere un problema poiché offre anche la possibilità di passare più tempo con i propri figli.

1.panche ergonomiche__in_pietra.4

 

Potrete completare la lettura della interessantissima intervista fatta alla Titolare del Primo Centro Benessere, Termale e Wellness mai aperto simile, ad Acquaviva delle Fonti nel numero corrente della Voce del Paese in Edicola al solo costo di 1 €uro.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI