Nessuna reazione né commento dopo la rivelazione che un’ispezione del Ministero delle Finanze ha rilevato gravi irregolarità e carenza amministrative nella gestione Pistilli.
A seguito di una lunga fase ispettiva sarebbero state riscontrate diverse anomalie e procedure irregolari nel Comune di Acquaviva delle Fonti tra il 2004 e il 2009 ora al vaglio del Ministero delle Finanze, della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Corte dei Conti.
Né il Sindaco Squicciarini né altri esponenti della maggioranza di Palazzo De Mari hanno infatti voluto commentare la notizia.
“No comment” sono state queste le parole di Emy Sportelli, portavoce dell’attuale Amministrazione Squicciarini, “la cosa- ribadisce- riguarderebbe la vecchia Amministrazione Pistilli”.
In attesa di nuovi sviluppi e del normale svolgimento delle indagini da parte degli organi competenti registriamo l’attuale silenzio dei nostri rappresentanti politici su questa delicata e scottante questione.
ULTIMI COMMENTI
- BILANCIO PARTECIPATO 201...
Cara Tradita, l'unica cosa su cui sono d'accordo è che ... - QUESTA SERA LA PRESENTAZI...
Ma insieme ai 2 consiglieri Tisci e Borreggine ci saran... - QUESTA SERA LA PRESENTAZI...
Evviva di nuovo la famiglia si è riunita. Finalmente or... - IL TRIBUNALE SARA' TRASFE...
caro Achille, si accusa di lagna per carenza di contenu... - IL TRIBUNALE SARA' TRASFE...
A volte mi sembra di vivere nel paesi degli allocchi, p... - SCONGIURARE LA SOPPRESSI...
una domanda semplice semplice: la manifestazione del 4 ... - IL TRIBUNALE SARA' TRASFE...
Ancora con questa lagna dell'ente ecclesiastico e della... - BILANCIO PARTECIPATO 201...
@cittadino attento quindi mi dai ragione perchè il bila... - IL TRIBUNALE SARA' TRASFE...
noto delle incongruenze: se la gestione era ecclesiasti... - TOSAP: PROROGATA AL 30 AP...
SE andiamo a pagare entro Aprile 2012 vuol dire che sia...
La voce del Network
-
Inaugurata la Banca di Credito Cooperativo di Putignano
Putignano
-
"Quid Novi" contro la soppressione del Giudice di pace ad Acquaviva
Cassano delle Murge
-
PORTE APERTE AL 3° CIRCOLO DIDATTICO "M. JONES"!
Monopoli
-
GdF: VERIFICHE E CONTROLLI FISCALI DA RECORD
Noicattaro
-
POLEMICHE SUI FINANZIAMENTI PUBBLICI ALLA LUM
Casamassima
-
QUID NOVI CONTRO LA SOPPRESSIONE DEL GIUDICE DI PACE
Acquaviva delle Fonti
-
"VERMI NELLA MINESTRA": “FALSO ALLARME” O “NEGLIGENZA”?
Gioia del Colle
-
Precisazioni articolo: “15° Congresso nazionale sull’uva da tavola”
Rutigliano



Commenti
IL CONTO VA SEMPRE PAGATO.
SE NON DA NOI, DA CHI VERRA' DOPO DI NOI.
E' VERAMENTE SCANDALOSO LEGGERE LE TABELLE SALARIALI DEI FUNZIONARI, NON PER IL LORO IMPORTO, MA PER IL RISCONTRO DELL'OPERATO CHE LORO FANNO.
CHI CONOSCE ESATTAMENTE QUANTO CI COSTA LA MACCHINA PUBBLICA "COMUNE DI ACQUAVIVA?"
I COMPENSI EXTRA AI FUNZIONARI, I COSTI DEI SERVIZI CHE TUTTI NOI.PAGHIAMO, MA CHE NON RITROVANO ALCUN RISCONTRO.
CHIEDIAMO A QUALCUNO UN RESOCONTO ANALITICO DELLE SPESE, PERSONA PER PERSONA PUBBLICA, SOCIETA' PER SOCIETA' APPALTATRICE, E VERIFICHIAMO SE QUELLO CHE PAGHIAMO CORRISPONDE A QUELLO CHE FANNO .
QUESTO SAREBBE MOLTO INTERESSANTE PUBBLICARE, VISTO CHE E' COMUNQUE UN NOSTRO DIRITTO SAPERLO !!
PER FARE UN ESEMPIO. SE IL COSTO DI UN SERVIZIO E' TROPPO ONEROSO, VA' VERIFICATO IL MOTIVO DEL COSTO E SE QUEL COSTO E VERAMENTE INDISPENSABILE PER LA COLLETTIVITA', VISTO I TEMPI DI CRISI CHE CORRONO, CHE UN DIPENDENTE HA UN REDDITO MENSILE DI CIRCA NOVECENTO EURO.
NON E' CHE PERCHE SI E FATTA UNA GARA? IL PREZZO E' QUELLO GIUSTO, QUESTO E' IL PROBLEMA.
SAPPIAMO PER ESEMPIO CHE IL CANILE COMUNALE (SANTA COSA) CI COSTA 700.000,00 EURO (MA VI SEMPRA UNA CIFRA?, NEANCHE NEW YORK PAGA TANTO!) I PROBLEMI SI RISOLVONO A MONTE, NON A VALLE.
NON E' CHE SE METTIAMO ALTRI 300 VIGILI ABBIAMO RISOLTO IL PROBLEMA!! (ERA PER FARE UN ESEMPIO!?)