Domenica 21 Luglio 2019
   
Text Size

35ENNE ARRESTATO PER FURTO

carabinieri

 

Dopo essersi introdotti nel magazzino di una rivendita all’ingrosso di prodotti ortofrutticoli, ubicata lungo la via per Santeramo, avevano già caricato in macchina una motozappa e vari attrezzi agricoli, ma l’intervento di una “Gazzella” del Nucleo Operativo e Radiomobile ha posto fine al loro intento.

E’ successo stanotte a Gioia del Colle dove, Roberto Buttiglione, 35enne di Acquaviva delle Fonti, e un albanese, 24enne, senza fissa dimora, stavano portando a termine il furto di attrezzi agricoli. I due malfattori hanno tentato di darsi alla fuga scappando a bordo dell’autovettura dell’italiano che, a fari spenti, ha cercato di dileguarsi. I militari, però sono riusciti a bloccarli in via Lagomagno, traendoli in arresto.

I due ladri, che dovranno rispondere di furto aggravato in concorso e di resistenza a pubblico ufficiale, sono stati associati presso la Casa Circondariale di Bari.

La refurtiva, del valore di 1.500 euro, è stata interamente recuperata e restituita al proprietario dell’esercizio.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.