Domenica 21 Luglio 2019
   
Text Size

ARRESTATO CON 160 GRAMMI DI HASCISH

sequestro_hascish

 

Al termine di alcuni mirati servizi che hanno visto impegnati i Carabinieri della Stazione di Acquaviva delle Fonti e del Nucleo Operativo di Gioia del Colle, finalizzati a seguire i movimenti sospetti e ricorrenti di giovani presso un abitazione in via Chiasso Tassielli, sabato sera, gli stessi militari hanno deciso di fare irruzione nella casa traendo in arresto il 19enne Francesco Di Gioia, già noto alle forze dell’ordine.

I militari hanno rinvenuto in un “porta gioie” riposto nella stanza da letto del ragazzo, circa 160 grammi di hashish, suddivisi in 2 panetti ed in numerose dosi pronte per essere spacciate. Contestualmente i Carabinieri hanno trovato e sottoposto a sequestro materiale per il taglio e confezionamento della droga nonché 65 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento dell’attività illecita, ed un cellulare.

Il 19enne, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato rinchiuso presso la casa circondariale di Bari.

Commenti  

 
#2 powah4reve 2010-03-15 12:27
e quindi?
 
 
#1 gianluca 2010-03-14 13:43
ma nella foto è raffigurato un kilo.........me ntre li dice 160 g....
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.