Lunedì 09 Dicembre 2019
   
Text Size

DIVELTI ALBERI E INSEGNE A CAUSA DEL FORTE VENTO

16032011139

Nei giorni scorsi a causa del forte vento sono stati causati non pochi problemi: cartelli divelti, insegne cadute, cassonetti “vaganti” e a17032011140lberi caduti. In piazza Garibaldi l’insegna di un esercizio commerciale si è staccata intorno a mezzanotte dal muro ed è letteralmente volata sul manto stradale (Foto).

  Apprendiamo in una nota del Comando dei Vigili Urbani, che per fortuna non ha causato danni, prontamente l’insegna divelta è stata raccolta e spostata accanto ai cassonetti prima che qualcuno potesse pericolosamente impattarvi.

 

Sulla circonvallazione, presso il cavalcavia autostradale che incrocia Via Roma (nella carreggiata in direzione Adelfia- Gioia, nei pressi dell'Istituto Liceo Linguistico) un albero è caduto inoltre sulla sede stradale, tempestivamente è stato spostato dai vigili e da un operaio verso le 23.30 (presenti anche il sindaco Ing. Francesco Squicciarini e il comandante della Polizia Municipale Dott. Giovanni Centrone), prima che qualche automobilista potesse pericolosamente impattarvi con conseguenze non prevedibili.

Cosa che si è verificata poco prima sulla S. P. per Adelfia, all'altezza del cavalcavia autostradale (a circa 1,5 km dal centro), dove un'automobilista è uscito fuori strada, dopo che  ha perso il controllo del mezzo a causa di un albero abbattuto dal forte vento e finito sulla sede stradale.

Commenti  

 
#1 JANIS 2011-03-19 11:59
Sull estramurale pozzo zuccaro, adiacente alla fontana, ce un insegna gigante oramai dismessa da anni con i neon appesi.. è molto pericolosa..qua ndo la sistemiamo? quando qualke mal capitato si farà male?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.