Martedì 16 Ottobre 2018
   
Text Size

SITO WEB DELLA CATTEDRALE DI ACQUAVIVA: "ON-LINE IL 9/10"

home_page_sito_web_cattedrale

Sarà on-line domenica 9 ottobrewww.cattedraleacquaviva.it”, il sito web della Cattedrale di Acquaviva delle Fonti.

Tutto, ma proprio tutto, quello che avreste voluto sapere sulla parrocchia S. Eustachio. Non solo un sito web, ma un portale di informazione, confronto e riflessione.

Un modo semplice e veloce per entrare nelle case di tutti i parrocchiani e non solo.

Un modo chiaro ed efficace per poter conoscere la parrocchia in tempo reale.

Tutti gli appuntanti, gli incontri, le liturgie, gli eventi, i gruppi, le associazioni, le attività del centro polivalente, gli appuntanti diocesani e i servizi di volontariato presenti, a 10 anni dalla riapertura al culto della Cattedrale.

Già da tempo la parrocchia S. Eustachio utilizza con successo la rete: la pagina facebook della Cattedrale, quella dei giovani della parrocchia e il sito internet della ONLUS “La Cattedrale” sono solo alcuni esempi di come la comunità della parrocchia Cattedrale cerca di essere al passo con i tempi.

Un sito giovane, dinamico, pieno di contenuti, con tante rubriche e una ricca fotogallery.

Ancora qualche giorno di work in progress e ancora un po’ di attesa per entrare finalmente a far parte di questo affascinante mondo di internet.

“Il regno dei cieli è simile anche a una rete gettata nel mare, che raccoglie ogni genere di pesci. Quando è piena, i pescatori la tirano a riva e poi, sedutisi, raccolgono i pesci buoni nei canestri e buttano via i cattivi.”

Dal 9 ottobre su “www.cattedraleacquaviva.it

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI