Durante questo mese di novembre 2020 anche i Testimoni di Geova di Acquaviva delle Fonti stanno distribuendo un numero speciale della Torre di Guardia dal tema “Cos’è il Regno di Dio?”. Da secoli la risposta a questa domanda suscita l’interesse di persone di varie fedi. I Testimoni di Geova stanno diffondendo la rivista, in formato sia cartaceo che elettronico, nell’ambito di una campagna mondiale che include anche i titolari delle attività commerciali, i magistrati e le autorità locali e nazionali. La campagna viene svolta nel rispetto delle norme sanitarie vigenti. La rivista è offerta gratuitamente in oltre trecentosessanta lingue. Oltre ai testimoni di Acquaviva, partecipano a questa speciale campagna gli oltre 25mila Testimoni pugliesi, di cui circa 3mila nella città di Bari e provincia.
Molte persone pregano per la venuta del Regno di Dio, ma spesso si chiedono cosa sia questo Regno, quando verrà e cosa farà. La rivista mostra che le risposte a queste domande si possono trovare nella Bibbia. L’augurio è che le promesse bibliche relative al Regno di Dio offrano ai lettori conforto e speranza per un futuro libero da ogni sofferenza.
La versione elettronica della rivista è disponibile in oltre 360 lingue sul sito ufficiale dei Testimoni di Geova, www.jw.org. (Vedi BIBLIOTECA DIGITALE > RIVISTE.)
ULTIMI COMMENTI
- Emergenza Covid-19. Acces...
Una cavolata come si solito quelli di sinistra - Coronavirus, Colafemmina:...
Nessuno ha chiesto la "militarizzazio ne del Comune". L... - Cronaca Amara del Crollo...
Io ne ho parole! Al giorno d’oggi gli imprenditori di q... - HOT COFFEE: INTEGRATORE A...
dove si acquista il prodotto a caserta precisamente gra... - Piazza Kennedy della disc...
tante polemiche per un nulla le fermate bus in periferi... - Spinelli (Lista Democrati...
una semplice risposta al saputello di turno scenda dal ... - Francesco Montenegro (Noi...
penosi......... ........ - XX Festa della Cipolla Ro...
Ottimo lavoro ragazzi!!!!!! :roll: - Ballottaggio: Acquaviva r...
Ottima notizia. Meglio un "usato sicuro" che un "sicura... - Ballottaggio: Acquaviva r...
auguri Davide